Pagan Evocation 2. Stiamo arrivando

Pagan Evocation 2. Stiamo arrivando

English version is here.

Dopo il grande successo di “Pagan Evocation Fantasy Show“, replicato 10 volte in giro per la grid di SL, è giunta l’ora di far andare avanti la storia.
Nasce quindi “Pagan Evocation Fantasy Chapter Two – Through Time“, il seguito naturale, la prosecuzione della storia e l’affrontare nuove sfide.
Nel primo capitolo abbiamo visto sette Dee pagane impegnate nella difesa di una cultura legata alla natura, hanno affrontato un viaggio attraverso le culture pagane, quelle in cui l’uomo non aveva ancora perso il contatto diretto con la natura, e ancora sentiva di essere parte di essa: quel senso di appartenenza che nella società moderna abbiamo perso.

Adesso ricomincia il viaggio delle Sette Dee Pagane nelle culture legate alla natura. Questa volta, dopo essere passate per la conquista romana dell’Helvetia e della Gallia, le Dee decidono di visitare altre culture attraversando il tempo, e nel loro viaggio incontrano noi, la nostra società che non vive in armonia con la natura, ma la distrugge. L’esperienza sarà drammatica, dovranno affrontare guerre, intemperie, fiamme e acque gelide. Attraverso il racconto di alcune antiche leggende alpine, ci manderanno un messaggio: quello di recuperare ad ogni costo il legame con quella natura che costituisce la vita sul nostro pianeta. Natura fatta di animali, piante, territorio, roccia e acqua.

Pagan Evocation Fantasy Chapter Two – Through Time non è solo un dance show, è un misto di performing art e storytelling. I tre attori racconteranno leggende alpine e celtiche (la storia del ponte del Diavolo, la leggenda della donna furba, la creazione dell’Arpa) mentre sulle musiche della band svizzera Eluveitie si sviluppa la performance artistica del meraviglioso Dream Team di Officina dei Sogni.
Nota tecnica: lo show sarà full PBR.

Al momento siamo in fase di beta-testing, con il fixing degli ultimi dettagli.
Segnate sul calendario la data dell’Anteprima assoluta grid-wide: Domenica 29 settembre 2024 ore 12 SLT (21.00 in Europa)
Landmark/SLUrl: http://maps.secondlife.com/secondlife/Moor/51/32/1804

Attori:
Alex Cat
Musa InFabula
Virginia Stella

Ballerine:
Clarissa Bughuntress
Epona Tigerfish
Lyra Winter-Breil
Memole Ghia
Morticia
Naar Absinthe
Tilly Opaline